SATOR Bianco

--

ANTEPRIMA SALONE

Per maggiori informazioni contattate info@bemajida.com

Il quadrato magico e palindromo dal significato ancestrale, un mistero ancora non risolto, ispira questo morbido Pouf in simil-pelle.
Come a riprendere il gioco degli opposti che si completano, il Pouf SATOR si propone di portare quell'aura magica negli ambienti domestici e negli uffici, dando una veste moderna e accattivante a uno dei simboli che più hanno destato curiosità nel corso della storia.

Il Pouf di forma cubica è realizzato in morbida simil-pelle con testo a contrasto e cuciture tone sur tone. È un complemento d'arredo tanto funzionale quando decorativo, che conferisce profondità agli ambienti più minimali e sa inserirsi anche in contesti molto personalizzati grazie alla linearità di forme e colori.

Larghezza
45 cm
Altezza
45 cm
Profondità
45 cm
Colore
Bianco

A proposito di questo prodotto

SATOR, AREPO, TENET, OPERA, ROTAS.

Disponendo queste parole latine all'interno di un quadrato, si forma una struttura che ricorda i quadrati magici di tipo numerico. Le cinque parole possono essere lette da destra a sinistra o da sinistra a destra, e lo stesso vale per l'alto e il basso.

Presente in diverse chiese e in numerose parti d'Europa e spesso collegato all'Ordine dei Templari, il quadrato del Sator ha un'aura di sacralità e mistero che l'avvolge e suggerisce un significato molto, molto importante che è stato custodito nel tempo.

Elena Capra

Artista designer aostana, dopo il diploma all’Istituto d’Arte frequenta a Milano la Scuola Politecnica di Visual Design dove matura il suo percorso creativo. Dopo una lunga esperienza lavorativa a Parigi e a Milano rientra nella città nativa dove oggi ha il suo laboratorio artistico. Dal 2010 Elena disegna gioielli, accessori e complementi d’arredo che crea a mano plasmando i più svariati materiali.

Vedi profilo

Iscriviti alla nostra newsletter
e sarai il primo a conoscere le nostre novità e promozioni.

Be-MaJiDa