QUADRO BIANCO

Siderio

Seleziona Disposizione mensole

€ 385,00

Quadro bianco è una libreria a parete, modulare e personalizzabile a piacere.  Questa libreria é realizzata interamente in acciaio, finemente verniciato in colore bianco. La lamiera delle strutture è particolarmente sottile, appena 2,5 mm, e conferisce leggerezza alla struttura pur senza comprometterne resistenza e indeformabilità. Ogni modulo ha forma quadrata 60x60 cm ed una profondità di 25 cm che consente di collocare oggetti e libri al suo interno. Il prezzo si riferisce al singolo modulo.
La lamiera è sapientemente piegata e lavorata attraverso macchine laser a controllo numerico, la produzione è 100% made in Italy.
Libreria, mensola o entrambe, Quadro bianco si presta all’interpretazione e alla funzione che vorrete darle all’interno dell’ambiente. I ripiani si prestano ad ospitare libri, oggetti e soprammobili di design.
Questo arredo dalla forte valenza decorativa può essere composto in modo creativo grazie alla modulari dei suoi elementi. Il risultato di questi elementi sospesi sarà ogni volta sorprendente ed eccentrico, di sicuro impatto visivo.
La finitura bianca conferisce luminosità  e freschi toni contemporanei all’ambiente.
Il design lineare rende questa libreria adatta ad abitazioni con un arredamento moderno ed elegante  in stile minimal o industrial, un accessorio che non mancherà di stupire gli ospiti per l’estetica ricercata e la funzionalità.  Quadro bianco inoltre è perfetta anche fuori dall’ambiente domestico in studi professionali, uffici, negozi e strutture ricettive.

Materiale
Acciaio S235
Spessore lamiera
2,5 mm
Finitura
Acciaio verniciato bianco
Larghezza
60 cm
Altezza
60 cm
Profondità
26 cm
Colore
Bianco

A proposito di questo prodotto

Quadro bianco ridefinisce il concetto di libreria a parete e di mensola ed è un vero e proprio elemento di wall decor: nasce come libreria ma il design che la contraddistingue trascende la sua pratica funzione. Pensiamola quindi come un quadro e collochiamo sulle sue mensole oggetti e libri che insieme vanno a creare un'opera unica, che parla di noi e del nostro concetto di bello.

Siderio

Siderio è New Industrial, un punto di riferimento nel mondo degli arredi in metallo.
Il progetto nato nel 2000 da oltre tre generazioni di esperienza nel settore, è in costante evoluzione e propone al suo pubblico soluzioni sempre all’avanguardia e innovative, frutto della ponderata visione di designers radicati nella tradizione del design con un occhio attento a cogliere e interpretare le nuove tendenze.

Vedi profilo

Iscriviti alla nostra newsletter
e sarai il primo a conoscere le nostre novità e promozioni.

Be-MaJiDa