GUARDAMI

--

ANTEPRIMA SALONE

Per maggiori informazioni contattate info@bemajida.com

Specchio decorativo extra chiaro sagomato con incisione a "V" che rappresenta una figura femminile stilizzata con fissaggio a parete in lamiera zincata.
La sagoma femminile riprende le linee voluttuose delle donne che tanto spesso ricorrono nella produzione artistica di Feryel Lakhdar, autrice di questa opera.
Lo specchio GUARDAMI, per la sua intrinseca originalità, è ideale come oggetto decorativo in qualsiasi ambiente della casa. Eccentrico ed elegante in un living, donerà un tocco di romanticismo e mistero in una camera da letto. E perché non ambientarlo in un ingresso dove certamente rapirà l’attenzione di chi entra.

Materiale
Specchio extra chiaro
Larghezza
50 cm
Altezza
80 cm

A proposito di questo prodotto

Quando uno specchio dice “guardami”, dice automaticamente anche “guardati”. Un gioco tra la parte di sé che si trova nell’altro e la parte dell’altro che si cerca dentro di sé.
Questo specchio dalle infinite sfaccettature coglie l’istante, il momento presente che viene intrappolato fuggevolmente e nell’istante successivo è già diverso. L’immagine che ci ritorna dallo specchio non è mai la stessa ed è proprio grazie a questa unicità che possiamo guardare e scoprire nuove peculiarità negli oggetti, nelle luci, nelle persone e, perché no, in noi stessi.

Feryel Lakhdar

Nata nel 1965 a Tunisi, ha studiato a Parigi all'École Nationale Supérieure d'Architecture e all'École des Beaux-arts. Prosegue la sua esperienza in Francia dove si specializza in design urbano e design di arredi e oggetti, prendendo parte anche alla produzione di decorazioni per il cinema. 

Vedi profilo

Iscriviti alla nostra newsletter
e sarai il primo a conoscere le nostre novità e promozioni.

Be-MaJiDa